Calciomercato.com

  • Chelsea in Champions:| 'Non ha mai tradito...'

    Chelsea in Champions:| 'Non ha mai tradito...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
    “In Champions il Chelsea non ha mai tradito, non ha mai perso allo Stamford Bridge, in campionato è distaccato dalle due squadre di Manchester ha in rosa calciatori che ormai hanno solo il nome come Lampard, Terry e lo stesso Drogba ed al San Paolo sono stati annichiliti dal Napoli che poteva vincere almeno 4-1. L’esperienza del Chelsea è abbondante ma il Napoli è  trascinato dai suoi tantissimi tifosi. Il Napoli deve cercare di fare gol il prima possibile per ammutolire il Chelsea. Resto convinto che gli azzurri al di là delle difficoltà passerà il turno. 
    La presenza di Mazzarri allo Stamford Bridge? Ieri l’ho incrociato mentre fumava una sigaretta al termine dell’allenamento. L’ho visto molto carico. Ho detto a Mazzarri che comunque vada sarà un successo perché a prescindere da tutti lui e il Napoli hanno già vinto. Lui però punta a completare l’opera volendo ottenere sempre di più.  
    Con tutto il rispetto per Di Matteo ma il Chelsea è in chiara difficoltà, è lento in difesa, lascia molti spazi ed in attacco punge poco”.  

    Altre Notizie