Calciomercato.com

  • Chelsea: Thiago Maia tra Koulibaly e Lukaku, Odegaard vuole Klopp
Chelsea: Thiago Maia tra Koulibaly e Lukaku, Odegaard vuole Klopp

Chelsea: Thiago Maia tra Koulibaly e Lukaku, Odegaard vuole Klopp

  • Lorenzo Bettoni
N’Golo Kante e Michy Batshuayi sono gli unici acquisti della stagione estiva per il Chelsea di Antonio Conte che, come riporta la stampa inglese, è ancora alla ricerca di un centrale di difesa, un centrocampista e un attaccante per completare la rosa.

Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku sono i profili in cima alle preferenze del tecnico italiano per il reparto arretrato e quello offensivo, mentre, notizia di oggi, il giovane centrocampista brasiliano Thiago Maia è l’obiettivo numero uno per la mediana.

Il 19enne centrocampista brasiliano è sotto contratto con il Santos fino al 2019 e sarà una delle stelle di Rio 2016 con la maglia verde oro. Secondo il Daily Mirror, l’agente Kia Joorabchian ha già stretto contatti con gli uomini mercato di Conte.

Intanto Martin Odegaard, giovane stella del Real Madrid ancora non pronto al salto in prima squadra, ha gli occhi di mezza Europa addosso. Bayer Leverkusen e Amburgo hanno chiesto informazioni per il prestito del centrocampista norvegese che però sarebbe attratto da un’esperienza in Premier, in particolare al Liverpool, dove avrebbe la possibilità di crescere sotto l’ala protettiva di Jurgen Klopp, uno che coi giovani ha dimostrato di saperci fare.


TUTTI I RUMOURS
Everton, offerta di rinnovo recapitata a Lukaku: proposta da 135.000 sterline a settimana (Daily Mirror)

L’attaccante dello Sporting Lisbona Islam Slimani ha chiesto di lasciare il club. Su di lui ci sono Liverpool, Arsenal, Southampton e Everton (The Sun)

Arsenal, sondaggi per Shkodran Mustafi e Jonny Evans, ma ancora nessuna offerta ufficiale (Daily Mail)

Il trequartista della Steaua Bucares Nicolae Stancio interessa al Chelsea. Costa sei milioni di sterline (Daily Mirror)

Fissate per oggi le visite di Fernando Llorente con lo Swansea che voglioni anche Borja Baston dall’Atletico Madrid (Daily Express)

Ajax, l’assalto a Balotelli arriverà dopo l’eventuale passaggio del turno nei preliminari di Champions (Daily Mail)

L’ex centrocampista della Fiorenina Mario Suarez potrebbe lasciare il Watford per riunirsi con Quiqe Sanchez Flores all’Espanyol (The Sun)

Stoke, in arrivo il difensore del Wimbledon Ryan Sweeney, battuta la concorrenza di Tottenham e West Ham (Daily Star)

L’esterno dell’Everton Conor Grant si trasferisce in prestito all’Ipswich (The Sun)
 
 
 

Altre Notizie