Calciomercato.com

  • Chelsea ko, furia Conte: ora vuole Bale

    Chelsea ko, furia Conte: ora vuole Bale

    Fallire il primo appuntamento ufficiale della stagione non è mai semplice da digerire, se poi la sconfitta arriva in rimonta fa ancora più dolore: i giornali inglesi aprono questa mattina con la furia di Antonio Conte, ko con il suo Chelsea nel Community Shield contro l'Arsenal. Nel mirino del tecnico non finiscono i giocatori né in particolare il neo-acquisto Morata (che ha fallito dal dischetto), ma la dirigenza: "Show me the money" titola il Mirror, Conte chiede con urgenza nuovi innesti ai Blues.

    COLPO AD EFFETTO - Non bastano infatti gli arrivi di Rudiger, Bakayoko e Morata per permettere al Chelsea di sognare il secondo successo consecutivo in Premier League, serve un grande colpo per rinforzare le corsie esterne. Tanti nomi, tra cui Candreva dell'Inter, ma i tifosi chiedono di più e allora Conte alza il tiro: secondo l'edizione odierna dell'Express il Chelsea si è messo seriamente sulle tracce di Gareth Bale. Affare da almeno 90 milioni di sterline (al cambio quasi 100 milioni di euro), uno scenario da non sottovalutare però soprattutto qualora il Real Madrid riuscisse a chiudere con il Monaco per Kylian Mbappé: il gallese infatti è l'indiziato numero uno a lascare i blancos in questo caso, il Manchester United sembrava essere il club più accreditato ma la candidatura dei Blues è più seria che mai. E con un Conte furioso che spinge nulla è da scartare: Bale a Stamford Bridge, il Chelsea ci prova.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie