Calciomercato.com

  • Mou attacca Hazard: 'Non si sacrifica'

    Mou attacca Hazard: 'Non si sacrifica'

    José Mourinho risponde a Eden Hazard: dopo le dure parole del belga nei confronti del gioco espresso dal suo Chelsea (LEGGI QUI), il tecnico portoghese ha deciso di dire la sua e come al solito ha lasciato il segno.

    ADDIO CHAMPIONS - Josè Mourinho parte da lontano, spiegando prima quale sia lo stato d'animo successivo alla sconfitta contro l'Atletico Madrid: "La delusione c’è, ma è la vita. Chiaro che due giorni dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla Champions non posso essere felice, ma il modo migliore per reagire è voltare pagina e pensare alle prossime due gare. Dobbiamo comportarci in modo professionale e chiudere il campionato, cercando di ottenere il massimo. Non penso che abbiamo chance di conquistare il titolo, l’unica cosa che possiamo fare è vincere le ultime due partite. I nostri tifosi meritano il massimo domenica”.

    ATTACCO AD HAZARD - Poi arrivano le dure parole nei confronti del suo talento belga che a una radio francese aveva criticato il Chelsea di giocare solo in contropiede: "Ho ascoltato l’intervista ed è stato estrapolato un concetto in un contesto più largo. Certe considerazioni sono fatte in questi casi da giocatori che cercano anche di giustificare i loro errori. Nell’azione del primo gol dell’Atletico, Cole si è trovato solo. Contro il Liverpool, sulla fascia sinistra con Schurrle non abbiamo avuto questi problemi. Hazard non è ancora pronto a sacrificarsi al cento per cento per il Chelsea”.
     

    Altre Notizie