Calciomercato.com

  • Chelsea, nel mirino un altro centrale della Juve. Mustafi all’Arsenal per una cifra shock
Chelsea, nel mirino un altro centrale della Juve. Mustafi all’Arsenal per una cifra shock

Chelsea, nel mirino un altro centrale della Juve. Mustafi all’Arsenal per una cifra shock

  • Lorenzo Bettoni
Antonio Conte ancora alla ricerca di un difensore centrale in Serie A. Dopo vari tentativi andati a vuoto per Kalidou Koulibaly, il tecnico italiano è pronto ad offrire 25 milioni di sterline per Giorgio Chiellini.

Secondo il Sun, è il centrale della nazionale italiana il nuovo obiettivo di Conte, anche se la Juventus difficilmente lascerà partire uno dei pilastri della propria rosa a meno di dieci giorni dalla fine del calciomercato.

Il Daily Mirror, invece, riporta che Arsene Wenger avrà bisogno non di 25, ma ben 50 milioni di sterline per portare all’Emirates Shkordan Mustafi.

I Gunners sono da tempo alla ricerca di un centrale difensivo per sostituire l’infortunato Per Mertesaker e l’ex Samp è in cima alle preferenze di Wenger, nonostante il prezzo del cartellino.


TUTTI I RUMOURS

​Andriy Yarmolenko nel mirino del Tottenham (The Sun)

Joe Hart lascerà il City dopo l’arrivo di Claudio Bravo per 17 milioni di sterline. Il portiere inglese interessa all’Everton (Daily Telegraph)

Non solo l’Arsenal su Brahimi. In corsa c’è anche l’Everton (Sky Sports)

​Leicester: rinnovo in arrivo per Danny Drinkwater. La firma in settimna (Daily Mirror)

Grandi manovre in casa Manchester United: nel mirino c’è Jose Fonte, mentre Marcos Rojo e Phil Jones dovrebbero lasciare Old Trafford (Manchester Evening News)

Il club turco Caykur Rizespor è vicino all’acquisto di Mathieu Flamini ed Emmanuel Adebayor (Goal.com)

​Tottenham, sondaggio per il portiere dell’Espanyol Pau Lopez (Sky Sports)

​Andre Silva firma un nuovo contratto di cinque anni con il Porto (ESPN)

Il nuovo proprietario dell’Aston Villa Tony Xia annuncia che il mercato dei Villans non è ancora finite e che arriveranno nuovi giocatori prima della chiusura della finestra estiva (Birmingham Mail)
 
 

Altre Notizie