Calciomercato.com

  • Chelsea, niente Reina: arriva Kepa per 80 milioni! Courtois verso Madrid

    Chelsea, niente Reina: arriva Kepa per 80 milioni! Courtois verso Madrid

    • Federico Zanon
    I botti, tanto attesi, a due giorni dalla fine del mercato inglese. Con il Chelsea il prima linea. Dopo aver messo le mani su Mateo Kovacic, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha praticamente chiuso l'arrivo dall'Athletic Bilbao del portiere Kepa Arrizabalaga Revuelta, meglio noto come Kepa, numero uno classe 1994 da tempo nel giro della nazionale spagnola. Il club basco, contattato nei giorni scorsi, non ha voluto sedersi intorno a un tavolo per trattare la cessione di Kepa, per questo motivo Abramovich ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Accostato lo scorso gennaio al Real Madrid, il talento di Ondarroa domani sarà a Londra, giovedì dovrebbe allenarsi con i compagni e sabato potrebbe essere già in campo contro l'Huddersfield, nella prima di Premier League dell'anno.

    COURTOIS  A MADRID  - Kepa, che ha vinto la concorrenza di Reina del Milan, Sergio Rico del Siviglia e Butland dello Stoke City, sarà il portiere più pagato della storia del calcio, costerà infatti 5 milioni in più di Alisson, che nelle scorse settimane ha lasciato la Roma per il Liverpool. Il suo arrivo a Stamford Bridge apre le porte alla cessione di Courtois al Real Madrid, affare che potrebbe essere ufficializzato tra domani e giovedì. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie