Calciomercato.com

  • Chelsea, nuovo sponsor da 275 milioni

    Chelsea, nuovo sponsor da 275 milioni

    E' pronta una piccola rivoluzione in casa Chelsea che dopo 10 anni dirà addio al logo Samsung sulla propria casacca. L'accordo decennale in scadenza al termine della stagione, infatti, non sarà rinnovato e secondo quanto evidenziato dai media inglesi il club guidato da Josè Mourinho ha già trovato un nuovo accordo ultramilionario con una nuova compagnia.

    ACCORDO DA 275 MILIONI - Il Chelsea, infatti, siglerà un accordo da 275 milioni della durata di 5 anni con la Yokohama Ruber Company una compagnia giapponese che si occupa di pneumatici e costruzioni aeronautiche. Di fatto un accordo da 55 milioni all'anno che va a sostituire il vecchio contratto di sponsorizzazione da 'soli' 18 milioni percepiti dalla Samsung.

    ANCORA SOTTO AL MANCHESTER UNITED - Il club londinese compie, quindi, un nuovo salto in avanti nel riconoscimento del proprio brand a livello mondiale, ma resta ancora un gradino sotto la più grandi potenza mondiale in quanto a sponsorizzazione. Il Manchester United, infatti, ha stipulato soltato un anno fa un contratto da 559 milioni di euro con la Chevrolet. 

    Altre Notizie