Calciomercato.com

  • Chelsea, occhio dietro:| 'Hamsik, nuovo Lampard?'

    Chelsea, occhio dietro:| 'Hamsik, nuovo Lampard?'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dominic Fifield, giornalista inglese di The Guardian
    “Ho trovato un ottimo clima a Napoli, oltre ad una bellissima città. 
    I punti deboli del Chelsea? Certamente la difesa. L’attacco del Napoli può creare grosse difficoltà al reparto difensivo dei Blues. Drogba poi, nonostante sia un ottimo calciatore, non sarà al massimo della forma. 
    Villas-Boas a rischio panchina? Non credo che il tecnico del Chelsea verrà esonerato se perdesse in Champions League contro il Napoli. Certamente più decisivo sarà il campionato inglese perché se i Blues non arrivassero tra le prime quattro posizioni, allora la panchina di Villas-Boas potrebbe traballare. 
    I calciatori più temuti dal Chelsea? Dopo l’impressionante prova offerta dal Napoli nel girone di Champions contro il Manchester City, i giocatori più temuti sono certamente Lavezzi e Cavani. 
    Hamsik, l’erede di Lampard? Il Chelsea avrebbe bisogno di un nuovo Lampard e lo slovacco ha queste caratteristiche. Villas-Boas è concentrato sulla partita di stasera per cui il discorso potrebbe essere fatto in futuro. 
    Terry non dovrebbe farcela per stasera. Ivanovic potrebbe essere schierato centrale con Bosingwa e David Luiz. Torres non gode di grande forma per cui penso che stasera Villas-Boas non lo rischierà. 
    Mazzarri è un allenatore ammirato in Inghilterra anche se non è conosciuto troppo. L’ipotesi che porterebbe Mazzarri ad allenare in futuro una squadra inglese non è da scartare”.

    Altre Notizie