Calciomercato.com

  • Chelsea-Real Madrid, rivivi la MOVIOLA: per Orsato solo giallo a Nacho. Annullato un gol a Werner

    Chelsea-Real Madrid, rivivi la MOVIOLA: per Orsato solo giallo a Nacho. Annullato un gol a Werner

    La semifinale di ritorno fra Chelsea e Real Madrid permetterà a una delle due protagoniste di raggiungere il Manchester City di Pep Guardiola nella finale del torneo e Calciomercato.com vi racconterà live anche gli episodi da moviola della gara che sarà diretta dal fischietto italiano Daniele Orsato, già criticato dopo l'arbitraggio di Lazio-Milan. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Giallatini e Preti, il quarto uomo Massa, mentre al var ci sarà Guida per un quintetto tutto italiano. 

    LA DESGINAZIONE
    Arbitro: Orsato.
    Assistenti Giallatani e Preti
    IV uomo: Massa

    Var: Guida

    PRIMO TEMPO
    18'
    Segna Timo Werner su assist di Chilweel, ma Orsato e l'assistente annullano all'istante per fuorigioco. Il var conferma, la posizione di partenza della punta tedesca è oltre la linea dei difensori e della sfera.
    36' Primo giallo della gara con Sergio Ramos che sbraccia visibilmente su Azpilicueta in area del Chelsea. Orsato è vicino vede e sanziona.
    39' All'elenco dei cattivi si iscrive anche Christensen che entra in ritardo su Mendy e costringe il fischietto italiano ad estrarre il giallo. 

    SECONDO TEMPO 
    62'
    Scatta una mini rissa in mezzo al campo dopo il contatto e il brutto fallo di Nacho su Havertz. Il difensore del Real dopo l'intervento rimane a stretto contatto con la punta tedesca, gli strattona la maglia costringendo poi i compagni ad intervenire formando un capannello che Orsato non disperde. Giallo alla mano resta solo il cartellino per il fallo.
    94' A gara praticamente finita vibranti proteste di Ziyech atterrato in area in contropeide. Orsato non dà il rigore, ma fischia invece la fine dell'incontro.


    Altre Notizie