Calciomercato.com

  • Chelsea-Sarri, c'è la firma. Un piccolo intoppo ritarda l'ufficialità

    Chelsea-Sarri, c'è la firma. Un piccolo intoppo ritarda l'ufficialità

    Maurizio Sarri al Chelsea: ormai ci siamo. Dopo la separazione ufficiale con Antonio Conte, l’ex Napoli diventerà il nuovo allenatore dei Blues. Di seguito tutti gli aggiornamenti di giornata:


    19.50 SARRI HA FIRMATO, MA C'E' UN INTOPPO - Maurizio Sarri può considerarsi il nuovo allenatore del Chelsea, dopo aver abbandonato gli uffici di Stamford Bridge e aver firmato il contratto. Manca soltanto l'ufficialità, così come per il trasferimento dal Napoli del centrocampista italo-brasiliano Jorginho, le cui visite mediche si sono protratte più del previsto e hanno costretto i due club a ritardare il momento degli annunci.

    18.30 ARRIVA LA FIRMA - Come riferito da Sky Sport Maurizio Sarri sta firmando in questi minuti il contratto che lo legherà al Chelsea.  Con lui anche Gianfranco Zola. La tanto attesa fumata bianca è quindi finalmente arrivata. A breve anche l'annuncio.

    17.00 SENZA MARTUSCIELLO - Giovanni Martusciello non seguirà Sarri al Chelsea: come riferito da Sky Sport, resterà all'Inter come collaboratore di Spalletti.

    15.20 SARRI A LONDRA - Maurizio Sarri è atterrato a Londra. A breve incontrerà il Chelsea per limare gli ultimi dettagli e firmare il proprio contratto coi Blues

    13.30 SARRI IN PARTENZA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, dopo l’addio di Conte, Sarri è partito circa un’ora fa con un aereo privato che lo sta portando dall’aeroporto di Linate a Londra per firmare col Chelsea.

    11.17 ADDIO CONTE - "Il Chelsea e Antonio Conte si separano. Durante la gestione di Antonio, abbiamo vinto il nostro sesto scudetto e l'ottava FA Cup. Abbiamo raggiunto il record di 30 vittorie su 38 partite giocate in Premier League, così come il record di vittorie consecutive (13). Auguriamo ad Antonio ogni successo nella sua futura carriera". 

    Altre Notizie