Calciomercato.com

  • Chelsea: Abramovich già pentito di aver ripreso Mourinho? Che intanto difende Eto'o dalle critiche
Chelsea: Abramovich già pentito di aver ripreso Mourinho? Che intanto difende Eto'o dalle critiche

Chelsea: Abramovich già pentito di aver ripreso Mourinho? Che intanto difende Eto'o dalle critiche

  • GM

Aria pesantissima in casa Chelsea dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Basilea, nella prima giornata della fase a gironi della Champions League. Secondo quanto scrive il Daily Mail, dopo la partita il patron dei Blues, Roman Abramovich, è entrato nello spogliatoio della squadra scuro in volto. E, riferisce il tabloid britannico, dopo l'incontro con José Mourinho, il magnate russo è uscito dallo spogliatoio ancora più contrariato.

Che Abramovich, dopo aver visto la sua squadra perdere la Supercoppa Europea e gli ultimi due match di fila, fra Premier (con l'Everton) e Champions, stia iniziando a rimpiangere Roberto Di Matteo e Rafael Benitez, che nelle due stagioni precedenti gli hanno regalato una Champions League e una Europa League, prima di essere allontanati da Stamford Bridge? 

Da parte sua, lo Special One si difende così: "Quando perdiamo non parlo dei giocatori o dei singoli, ma delle mie responsabilità. Io sono il responsabile".

Poi Mourinho difende Eto'o dalle critiche: "Forse Samuel ha avuto poca precisione al tiro, ma è una cosa che non mi sorprende. Quando stai due anni in un posto che non ti motiva, lontano dai grandi palcoscenici, perdi la forma e la fame. Ma adesso + tornato ad avere le giuste motivazioni, vuole vincere, giocare ed essere felice giocando a questi livelli. Sia con l'Everton che col Basilea è stato abbastanza partecipe, dobbiamo aspettare che ritrovi la miglior condizione, ma continua a essere un grande giocatore".


Altre Notizie