Calciomercato.com

  • Chelsea su Mancini, squadra contro Mourinho: 'Giochiamo per perdere'

    Chelsea su Mancini, squadra contro Mourinho: 'Giochiamo per perdere'

    L'Inter si gode il primo posto in classifica con la Fiorentina a quota 24 punti in classifica. L'anno scorso Mazzarri era fermo a 16 e, proprio dopo le prime 11 giornate, venne esonerato per far posto al ritorno di Mancini. Che, secondo il Corriere della Sera, è finito nel mirino del Chelsea in vista della prossima stagione. 

    MOU IN CRISI - A Londra, dopo aver vinto il campionato, c'è un ex nerazzurro in crisi: José Mourinho. Bbc Radio 5 Live rilancia la frase di un giocatore del Chelsea contro lo Special One: "Piuttosto che vincere per lui, preferisco perdere". Parte dello spogliatoio ha rotto con l'allenatore, stanco delle sue sfuriate. Abramovich riflette, mentre la stampa inglese dà per imminente l'esonero del tecnico portoghese, che indipendentemente dall'esito della trasferta di Stoke ha già il destino segnato. Secondo il tabloid The Sun, Fabio Capello vuole prendere il posto di Mourinho. In alternativa si parla anche di un possibile ritorno di Ancelotti oppure di Hiddink traghettatore fino a giugno, quando scadrà il contratto di Guardiola al Bayern Monaco. Il quotidiano catalano Sport scrive però che lo stesso Guardiola è vicinissimo al rinnovo del contratto con i campioni di Germania. 

    ARRIVA THOHIR - Tornando all'Inter, nella notte tra sabato e domenica Mancini ha ricevuto la telefonata di Erick Thohir. Il presidente indonesiano arriva oggi a Milano, dove si ferma fino a martedì mattina e questa sera dovrebbe cenare con Massimo Moratti, che sabato è sceso negli spogliatoi a San Siro per fare i complimenti alla squadra dopo la vittoria sulla Roma. L'ex presidente nerazzurro resta dell'idea di cedere la propria quota di minoranza, subito o tra un anno come previsto dallo statuto. 

    Altre Notizie