Calciomercato.com

  • Cherubini e l'intercettazione che difende la Juve: 'Plusvalenze? Abbiamo fatto operazioni interessanti'
Cherubini e l'intercettazione che difende la Juve: 'Plusvalenze? Abbiamo fatto operazioni interessanti'

Cherubini e l'intercettazione che difende la Juve: 'Plusvalenze? Abbiamo fatto operazioni interessanti'

Non solo intercettazioni che sembrano inchiodare la Juventus, ma anche, qualcuna, sul tema delle plusvalenze che ha portato la Corte d'Appello Federale a comminare il -15 in classifica, che la società bianconera potrebbe giocarsi in sede di difesa con il Collegio di Garanzia del Coni e per provare a ribaltare la sentenza.

OPERAZIONI VALIDE - A parlare, riporta il Corriere della Sera, è Federico Cherubini, unico fra i dirigenti indagati ancora in organico, che difende in parte l'operato sul mercato degli ultimi anni e che sottolinea come le operazioni fossero valide anche a livello tecnico e non solo economico.

L'INTERCETTAZIONE - Queste le sue parole segnate dagli inquirenti: "È un tema talmente delicato stabilire il valore di un calciatore, a distanza di anni che lo faccio non è facile, però purtroppo siamo entrati l’anno scorso nel mirino per aver fatto una serie di operazioni cessioni determinate anche da acquisti, da scambi, e quindi sembrava che fossero operazioni così costruite più su valori economici che non su tecnici. In realtà abbiamo fatto delle operazioni interessanti anche dal punto di vista proprio tecnico"

Altre Notizie