Calciomercato.com

  • Chiellini, il bollettino UFFICIALE

    Chiellini, il bollettino UFFICIALE

    Come sta Giorgio Chiellini? Archiviata la sfida con l'Udinese, le condizioni del difensore rappresentavano la più grande preoccupazione in casa Juventus e, ora, è arrivata la risposta alla domanda, resa nota, dalla società bianconera, con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

    NIENTE LESIONI - Inizialmente, si può tirare un sospiro di sollievo. Gli esami hanno escluso lesioni di rilievo, scongiurando lo scenario peggiore. Ora il quadro dovrà essere monitorato clinicamente ed eventualmente attraverso altri esami strumentali nei prossimi giorni. Difficile, realisticamente, pensare Chiellini sia disponibile per Lione.

    PROBLEMI - La Juve, comunque, è ovviamente preoccupata. Il problema che ha costretto Chiellini a saltare l'Udinese è l'ennesimo di un anno da dimenticare, in cui il difensore ha passato davvero troppo tempo in infermeria. Sono sette infortuni, con un calvario iniziato a febbraio e che sembra non avere fine. La speranza è che il recupero, stavolta, sia rapido, per lasciarsi tutto alle spalle.

    Altre Notizie