Calciomercato.com

  • Chiellini: 'Allegri? Mancherà a tutti e magari tornerà alla Juve'. Poi scherza: 'Arriva Sarri? Chi, Sacchi?'
Chiellini: 'Allegri? Mancherà a tutti e magari tornerà alla Juve'. Poi scherza: 'Arriva Sarri? Chi, Sacchi?'

Chiellini: 'Allegri? Mancherà a tutti e magari tornerà alla Juve'. Poi scherza: 'Arriva Sarri? Chi, Sacchi?'

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato a margine dell'evento benefico Insuperabili Onlus commentando l'attuale momento dei bianconeri e la scelta di dire addio a fine stagione a Massimiliano Allegri.

ALLEGRI - "Lo vedrò a Livorno qualche volta o lo sentirò. Sa sdrammatizzare, ha dato tanto e sarà ricordato. Siamo alla fine del ciclo del mister e dobbiamo ringraziarlo, poi la Juventus andrà avanti come sempre. Lui ha doti incredibili, è un positivo e mancherà a tutta la Juventus. Magari in futuro potrebbe tornare".


BARZAGLI - "Ritrovare Barzagli nello staff tecnico? Me lo auguro. Andrea è una persona speciale oltre che un giocatore eccezionale. Mi mancherà sicuramente tanto, ho avuto l'onore di passare con lui 8 anni fantastici. E' una persona da cui io ancora posso imparare tanto, figuriamoci i giovani che verranno...".

SARRI - Incalzato sul nome di Maurizio Sarri, come nuovo allenatore, Chiellini ha voluto glissare andandosene e rispondendo: "Sarri chi? Hai detto Sacchi?"


Altre Notizie