Calciomercato.com

  • Chiellini, dopo la Nazionale ecco l'ultimo saluto alla Juve. Sullo sfondo c'è la Mls

    Chiellini, dopo la Nazionale ecco l'ultimo saluto alla Juve. Sullo sfondo c'è la Mls

    • Redazione CM
    Il tempo scorre, inesorabilmente. E anche le cose più belle finiscono. Sul proprio account Twitter, Giorgio Chiellini ha condiviso una foto del suo armadietto nello spogliatoio della Juventus, appena finito di svuotare. Dopo il saluto a compagni di squadra e tifosi in campo, finisce così l'avventura bianconera del difensore, anima della rinascita della Signora e trascinatore nelle stagioni del dominio in Italia, con la conquista di nove scudetti consecutivi. 
     
    DOPO LA NAZIONALE - Pochi giorni fa, il difensore aveva salutato anche la Nazionale dopo la Finalissima persa contro l'Argentina, con parole d'affetto per i nuovi compagni: "Mi aspettavo un periodo duro, ma ora tutta l’Italia, dai media ai tifosi, deve stare vicino a questo gruppo". Prima il bianconero, poi l'azzurro. Tempo di addii. 

    SUL FUTURO - Sulla prossima esperienza, il difensore aveva dato poche indicazioni. "Vediamo, non lo so. Decideremo nelle prossime settimana. Ora torno a Torino, mi faccio un po' di vacanze e poi passo da Livorno a metà mese". Prima la pausa, poi la Mls: ad aspettarlo c'è il Los Angeles Fc. Per chiudere la carriera negli States e poi tornare a casa. 

    Altre Notizie