Calciomercato.com

  • Chiellini: 'Lascio l'Italia dopo l'Europeo. Possiamo fare molto bene'

    Chiellini: 'Lascio l'Italia dopo l'Europeo. Possiamo fare molto bene'

    Alla vigilia della gara col San Marino, il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini ha parlato così in conferenza stampa:

    DOPO L'EUROPEO BASTA - "Sono qui con grande entusiasmo per vivere quella che probabilmente sarà la mia ultima manifestazione con la Nazionale. L'azzurro unisce e il nostro gruppo ne è la dimostrazione, veniamo da tanti club ma non c’è il minimo segno di rivalità".

    TIFOSI - "Pensare di giocare davanti a 20mila tifosi a Roma è meraviglioso. In questi giorni stiamo vivendo bei momenti insieme, da lunedì la concentrazione crescerà e poi saremo pronti per iniziare l'Europeo".

    MANCINI - “Abbiamo le carte in regola per far bene, le altre squadre sono forti e le rispettiamo, ma è normale avere ambizioni di vittoria. Tutte le partite saranno difficili. Mancini mi ha sorpreso come persona, è incredibile come sia riuscito ad entrare nei nostri cuori in poco tempo. Possiamo arrivare lontano, possiamo giocarci tutto fino a Wembley. Dobbiamo vivere l'Europeo con entusiasmo, spensieratezza e un pizzico di follia".

    Altre Notizie