Calciomercato.com

  • Chiesa ko cambia i piani della Juve. L'Inter vola, Milan e Napoli inseguono. La Supercoppa e tanto mercato: LIVE su Twitch alle 18.30!

    Chiesa ko cambia i piani della Juve. L'Inter vola, Milan e Napoli inseguono. La Supercoppa e tanto mercato: LIVE su Twitch alle 18.30!

    Serie A e mercato sono nel vivo e sono il piatto forte del nuovo appuntamento di Calciomercato.com su Twitch! L'Inter centra l'ottava vittoria di fila e difende la vetta dagli assalti del Milan e del Napoli, che riconquista il Maradona ma perde Insigne. E la Juve? Deve fare i conti con il grave infortunio di Chiesa che cambia i piani sul mercato e in vista della Supercoppa italiana con i nerazzurri.

    Sono solo alcuni dei temi caldi che Calciomercato.com affronta nella nuova puntata sul suo canale Twitch. A partire dalle 18.30 Federico Albrizio e il direttore Stefano Agresti vi aspettano con i loro ospiti per rispondere alle vostre domande e aggiornarvi su tutte le novità: ci saranno i nostri inviati e uomini mercato, da Pasquale Guarro e Giovanni Annunziata a Cristiano Corbo de Ilbianconero.com e Daniele Longo. Non mancate!

    Appuntamento da non perdere! VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

     

    Altre Notizie