Calciomercato.com

  • Fiorentina, Chiesa capitano: 'Un onore portare la fascia di Astori'

    Fiorentina, Chiesa capitano: 'Un onore portare la fascia di Astori'

    • Giacomo Brunetti
    Il giocatore della Fiorentina Federico Chiesa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com dal Viola Store I Gigli, dove ha incontrato i tifosi viola.

    IL NAPOLI - “Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Loro sono tosti, con possesso e giocate ci hanno messi in difficoltà ma siamo stati bravi a tenere e fare un punto. Siamo dispiaciuti che non avremo capitan Pezzella per un po', lui è un leader vero e gli mando un augurio di pronta guarigione. Anche infortunato è rimasto a battagliare con noi e questo ci ha aiutati a non mollare fino alla fine”

    LA SPAL - “Sarà importantissima per l'Europa. Sono difficili da battere e faremo di tutto per continuare nel nostro percorso per l'Europa”

    SEMPLICI - “Il mister lo conosco da quando allenava mio padre al Figline, poi fu il primo a chiamarmi in Primavera quando ero negli Allievi”

    CHIESA CAPITANO - “Per la mia età è un onore assoluto e soprattutto rappresenta una persona che non c'è più come Davide e mi aiuterà a dare ancora di più”.

    Altre Notizie