Calciomercato.com

  • Chievo, Bogliacino:| 'Torniamo a fare punti'

    Chievo, Bogliacino:| 'Torniamo a fare punti'

     

    L'analisi. Un solo pari in tre gare: parla Bogliacino, centrocampista uruguagio. La 'frenata' gialloblù non preoccupa Bogliacino: "La nostra è una squadra umile e compatta e gioca un bel calcio. Presto torneranno pure i risultati"

    "Ma bisogna stare tranquilli", sorride Mariano Bogliacino dai prati dello Sporting Center di Peschiera. "la squadra c'è e gioca bene. Ovvio che col Cesena sarà il caso di tornare anche a fare risultato. IIn casa facciamo un po' più fatica, si è visto. Sarà il caso di tornare a vincere come col Catania. Ma anche con il Cagliari, nell'ultima al Bentegodi, avevamo giocato bene. Il Chievo non è in difficoltà. La ricetta? Semplice: lavorare sodo durante la settimana e stare attenti, domenica dopo domenica, alla prova del campo. Anche a questo Cesena, certo, che sa ripartire bene, con giocatori velocissimi. E che sa come colpire"

    "Abbiamo veramente un bel gruppo», conferma l'uruguaiano, «e il bello è che giochi l'uno o subentri l'altro non c'è molta differenza. Voglio dire che non ci sono fenomeni e che tutti giochiamo per raggiungere il medesimo obiettivo, quello della squadra. Umili e compatti"

    "Domenica, lo ripeto, non possiamo sbagliare. Il Cesena ha finora dimostrato di essere all'altezza della categoria, ma noi non possiamo regalare più niente. Giocheremo come se dovessimo sfidare la capolista, attenti, aggressivi e concentrati. In testa abbiamo un'idea fissa".

    Altre Notizie