Calciomercato.com

  • Chievo: contattato Raiola per Balotelli

    Chievo: contattato Raiola per Balotelli

    Nuova, pazza, idea. Il Chievo Verona è alla ricerca del colpo che potrebbe far cambiare la propria stagione e, in parte, anche la propria storia. Il club veronese sta infatti cercando sul mercato un nuovo attaccante e, nelle ultime ore, è spuntato a sorpresa il nome di Mario Balotelli.

    CONTATTO CON CAMPEDELLI - Un colpo che avrebbe del clamoroso ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, è già pronto ad essere completato. Nel corso del weekend (venerdì sera) c'è stata infatti una cena per provare a far sbocciare l’amore fra i gialloblù e l'ormai ex Super Mario. Il presidente Campdelli sta provando a convincere Mario e Mino Raiola della bontà dell'operazione. Il patron del Chievo è infatti convinto di poter aiutare Balotelli in una società a misura d’uomo, in un ambiente ovattato vicino geograficamente anche con la sua Brescia.


    OCCHIO ALL'AJAX - Balotelli ci sta pensando, ma dall'Olanda l’Ajax, in caso di superamento del playoff di Champions League contro il Rostov, sta pensando di regalarsi Balotelli per completare il proprio attacco, rimasto orfano di un numero 9 dopo la partenza di Milik. Le sirene turche non entusiasmano Balotelli, il Chievo ora può davvero sognare.


    Altre Notizie