Calciomercato.com

  • Chievo-Do Prado: |Il Cesena chiede Mandelli

    Chievo-Do Prado: |Il Cesena chiede Mandelli

    Contatto tra Sartori e Campedelli. Igor, però. Il presidente del Cesena tratterà nei prossimi giorni il possibile passaggio a Verona di Guilherme Do Prado. Operazione non semplice. Anche perché il Chievo potrebbe avere altre priorità. Comunque, la storia oggi è più o meno questa: entrano in gioco le contropartite. E sul tavolo sono finiti Malagò, Ariatti e Mandelli. Quest'ultimo potrebbe essere il giocatore preferito dalla società romagnola. Ma siamo ancora ai primi approcci. E nel gioco delle parti può accadere ancora di tutto.

    Domani, tra l'altro, dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento tra Chievo e Palermo. Non è così scontato che la società rosanero decida davvero di andare al contenzioso con i gialloblù per il mancato passaggio di Rubinho alla corte di Pioli. Sartori e Sabatini sembra stiano trattando altro. E i nomi sono tre: Succi, Guana e ultimo della serie in ordine di apparizione, Dellafiore. Tornando a Rubinho, da domani il portiere sarà in ritiro con il Palermo.

    Il mercato delle punte tiene viva la fantasia del tifosi. Ma non solo quella. E non è da escludere che nei prossimi giorni Chievo ed Atalanta si mettano a parlare di Nicola Amoruso. Perso Tiribocchi, la società della Diga potrebbe puntare su un giocatore di grande esperienza come Nick. Se ne parla, a dire il vero, già da tempo. E Amoruso a Bergamo potrebbe trovarsi la strada sbarrata da una concorrenza molto agguerrita. E poi ci sono gli altri. Il 'solito' Michele Paolucci. Attaccante da Chievo, finito la scorsa stagione a fare panchina alla Juve. Sartori, però, segue da tempo il ragazzo, che potrebbe avere le credenziali giuste per trovare spazio a Verona al fianco di Pellissier.

    Dalla Germania arriva una indiscrezione. Tutta da verificare. Il Chievo starebbe trattando lo svedese dell'Oberhausen (B tedesca) Esad Razic. Si tratta di una punta dotata di prestanza fisica, non avvezza troppo al gol, che in passato ha giocato a Cipro con Olimpiakos e Larnaca, e in Olanda con Helmond, Rosendaal e Den Bosch. Razic ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista di fascia mancina votato decisamente all'attacco e all'Oberhausen è stato utilizzato come difensore di sinistra. Una sorta di tuttofare. Per il Chievo potrebbe essere un affare. S.A

    Altre Notizie