Calciomercato.com

  • Chievo esagerato:| Triplo Thereau

    Chievo esagerato:| Triplo Thereau

    Un bel test amichevole terminato 12-0 per i gialloblù a Peschiera contro i dilettanti parmigiani del Marzolara. Apre le marcature nel primo tempo Marcolini con un esterno sinistro sul secondo palo, poi replica Théréau che sfrutta un'indecisione della difesa avversaria. Un altro gol dell'attaccante francese su assist di Pulzetti, una rete per Granoche e infine un centro spettacolare di Sardo in rovesciata chiudono sul parziale di 5-0 la prima parte di gioco.
    Nella ripresa vanno a rete Bogliacino e, su rigore, Mantovani, poi Moscardelli su assist di Uribe, e il giovane Primavera Pinares prende gli applausi del pubblico dopo un gran gol dalla distanza. Gli ultimi marcatori di un secondo tempo con sette segnature, sono Uribe con un preciso rasoterra e Moscardelli con una doppietta.

    Jokic, Pellissier e Fernandes non hanno preso parte all'amichevole ma si sono allenati a parte. Domani, come in occasione dell'anticipo con l'Inter, tutta la squadra sarà in ritiro presso il Resort Paradiso, hotel del centro d'allenamento della squadra gialloblù. Poi nella giornata di sabato mister Pioli diramerà la lista ufficiale delle convocazioni per l'importante sfida con il Bologna.

    I gialloblù scesi in campo nel primo e nel secondo tempo:
    Chievo pt - Squizzi Sardo Andreolli (Morero) Mandelli Fodor Rigoni Pulzetti Marcolini Dimitrijevic Théréau Granoche

    Chievo st - Sorrentino Frey Cesar Morero Mantovani Guana Dimitrijevic (Pinares) Constant Bogliacino Uribe Moscardelli


    Altre Notizie