Calciomercato.com

  • Chievo-Genoa: Rigoni torna da ex 'una tappa fondamentale della mia vita'

    Chievo-Genoa: Rigoni torna da ex 'una tappa fondamentale della mia vita'

    • Valentina Martini
    Il passato ritorna e per Luca Rigoni si chiama Chievo: a quattro giorni dal match in programma allo Stadio Bentegodi di Verona il nuovo centrocampista del Genoa racconta come sta vivendo questo momento.
    "Sono stato sei anni e mezzo al Chievo ed è stata una tappa fondamentale nella mia vita sotto ogni aspetto. Posso solo che ringraziare il presidente Campedelli e la società per avermi sempre dimostrato la loro stima e per la passione e la competenza con cui svolgono le loro mansioni, grazie alle quali il Chievo mantiene la Serie A. Le strade poi si sono separate".
    Il sito ufficiale del Genoa riporta poi i dati statistici della gara contro l'Udinese: Rigoni è il secondo giocatore (11.412), dopo Laxalt, ad aver percorso più chilomertri tra tutti quelli scesi in campo. Un tiro in porta, uno fuori, due occasioni, un assist. Rigoni commenta: "Per un centrocampista è importante rendersi utile nelle due fasi. Sinceramente sto ancora rosicando per il gol che mi sono mangiato: ho cercato di alzare la mira per eludere l'intervento dei due avversari che mi sono trovato davanti ma non è andata bene. Questa è la terza volta che vado vicino a segnare, continuerò a provare per regalare una gioia al nostro pubblico". 
     

    Altre Notizie