Calciomercato.com

  • Chievo-Juve, la MOVIOLA: rigore giusto su Giaccherini. Fallo di Ronaldo, annullato un gol a Mandzukic

    Chievo-Juve, la MOVIOLA: rigore giusto su Giaccherini. Fallo di Ronaldo, annullato un gol a Mandzukic

    Torna il campionato di Serie A, che parte con Chievo-Juventus delle 18. LIVE su Calciomercato.com la moviola dell'incontro, diretto dall'arbitro Fabrizio Pasqua (Costanzo-Liberti/iv: Sacchi/Var: Mazzoleni/Avar: Marrazzo).

    85' GOL ANNULLATO ALLA JUVE - Cross di Alex Sandro dalla sinistra, Ronaldo devia prima di cadere su Sorrentino, col pallone che finisce a Mandzukic che a porta vuota segna. L'arbitro prima verifica le condizioni del portiere e poi, dopo aver rivisto l'azione col Var, annulla la rete del croato per fallo del portoghese.

    61' AMMONITO RADOVANOVIC - Prima ammonizione della partita, per Radovanovic.

    55' RIGORE PER IL CHIEVO - Contatto tra il ginocchio sinistro di Cancelo e quello destro Giaccherini in area di rigore: nessun dubbio per Pasqua, che fischia giustamente il penalty.

    37' CONTATTO CACCIATORE-CUADRADO - Altro contatto pericoloso nell'area del Chievo: Cacciatore trattiene leggermente Cuadrado, che cade senza però che Pasqua ritenga l'intervento da rigore.

    9' CANCELO RECLAMA UN RIGORE - Azione sulla sinistra della Juve, cross per il centro dove Cancelo non riesce a calciare in maniera pulita per un intervento da dietro, ma l'arbitro, dopo aver consultato il Var con un silent check, non fischia.

    Altre Notizie