Calciomercato.com

  • Fiorentina-Mantovani.| D'Anna: 'Trattativa viva'

    Fiorentina-Mantovani.| D'Anna: 'Trattativa viva'

    • Luca Cellini

    'Qualcosa intorno a Mantovani si può muovere alla riapertura del mercato a gennaio. Altri club oltre alla Fiorentina ce l'hanno richiesto la scorsa estate, e visto che noi stiamo cercando un sostituto in quel ruolo, la trattativa con il club viola è ancora viva'. A parlare è Lorenzo D'Anna, che da qualche tempo collabora con il collaboratore del d.s. del Chievo Giovanni Sartori.

    'L'Inter non è fra i club interessati al giocatore, ma se la Fiorentina vuole il nostro esterno sinistro se ne può parlare, come è già avvenuto nella scorsa sessione di mercato - ha aggiunto D'Anna, che fra l'altro ha un passato da calciatore nel club viola, ospite ai microfoni di Radio Toscana -. Mi dispiace che la Fiorentina abbia tanti giocatori infortunati, e anche l'ambiente ne risente. Conosco Frey e Montolivo, ragazzi splendidi, che non meritavano tanta sfortuna. Contro il Catania ha giocato bene, almeno il primo tempo, pagando la situazione psicologica che l'ha fatta accontentare del punto nel secondo tempo'.

    'Il Chievo è partito bene, ma ciò non significa che punteremo in alto rispetto alle nostre ambizioni. Viviamo sereni e lavoriamo con tranquillità - ha concluso D'Anna -. Stefano Pioli lo conoscevo fin dai tempi in cui eravamo compagni a Firenze, era un professionista che dopo l'esperienza negativa di Parma aveva solo bisogno di una grande chance e di un club, come è successo a Verona con il Chievo, che lo supportasse nel suo lavoro'. 

    Altre Notizie