Calciomercato.com

  • Chievo, Maran: 'Grazie all'Atalanta scoperti nuovi talenti'

    Chievo, Maran: 'Grazie all'Atalanta scoperti nuovi talenti'

    Alla vigilia di Atalanta - Chievo, il tecnico gialloblu Maran ha parlato in conferenza stampa, elogiando gli avversari: 

    "La convocazione di Inglese in Nazionale? E’ un orgoglio per tutti noi. Ho creduto in lui, anche quando sembrava impossibile farlo. E’ un attaccante giovane e ancora alle prime armi per la Serie A. Ha avuto una crisi data principalmente dalla sua sfiducia, ma poi si è ripreso alla grande”.

    "Chievo e Atalanta sono due formazioni che se la giocano con tutti. Loro sono riusciti a fare un grande campionato dove si sono scoperti nuovi talenti. Meritano tutto quello che hanno guadagnato. Noi abbiamo voglia di chiudere con il sorriso. Domani ci saranno tantissime defezioni, ma andiamo in campo con lo stesso spirito che ci contraddistingue”.

    "L’aspetto che mi ha più convinto quest’anno, è stato sicuramente la crescita di mentalità che ha portato ad una consapevolezza diversa. Abbiamo consolidato tutti i passi che abbiamo fatto in avanti”.

    “Quando ci sono dei cambiamenti bisogna rimettere le coordinate giuste. Il nostro presidente ha voglia di ripartire con gli stessi concetti che hanno portato il Chievo fino a qui”.

    Altre Notizie