Calciomercato.com

  • Chievo, Pioli:| 'Napoli senza punti deboli'

    Chievo, Pioli:| 'Napoli senza punti deboli'

    Dopo la vittoria esterna a Brescia, il Chievo si appresta a ospitare il Napoli nel turno infrasettimanale: "Squadra fortissima - commenta Stefano Pioli in conferenza stampa - supportata da una condizione fisica e mentale davvero eccellente. Davanti sono straordinari, velocità, tecnica, imprevedibilità. Insomma fatico a trovare punti deboli in questo Napoli".

    "Ma contro le grandi - aggiunge - il Chievo si è sempre comportato alla grande, ha sempre retto bene il campo e in qualche occasione si è tolto delle belle soddisfazioni. Siamo in grado di mettere in difficoltà tutte le squadre di questo campionato, Napoli incluso. Non ci sono particolari segreti per affrontare il Napoli. Dobbiamo giocare come sappiamo e come anche a Brescia siamo riusciti a fare. Quindi grande attenzione, massima concentrazione, e la voglia, quando c'è la possibilità, di affondare il colpo".

    "Giocare due partite così importanti in pochi giorni è certamente un problema. Il turnover? Ci sto pensando, è possibile che effettui qualche cambio, anche perchè ho una rosa a disposizione di ottimo valore, nella quale non si può parlare di titolari o riserve. Cavani? È uno che fa gol appena gli concedi anche un piccolo spazio. In questo momento è il giocatore che finalizza meglio il lavoro di una squadra che gioca un grande calcio".

    Altre Notizie