Calciomercato.com

  • Chievo, Sorrentino:|'Roma pericolosa'

    Chievo, Sorrentino:|'Roma pericolosa'

    Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, a Radio Manà Manà, su possibili offerte di mercato in particolare da parte della Lazio, ha dichiarato: "Ho appena rinnovato il mio contratto, ma la porta per una grande è sempre aperta. Chissà, non dipende da me. Io ho rinnovato da poco, a questo punto devono venire a parlare con il Presidente. Il mio futuro è nelle sue mani. E' normale che sarei molto felice di affrontare un'avventura importante, in una grande piazza, ma per adesso sono solo voci. Io al Chievo sto benissimo".

    La squadra veronese è praticamente salva, manca ancora qualche punto e sabato giocherà contro la Roma all'Olimpico: "Ci manca poco, il weekend non ha favorito la nostra squadra, ma adesso cercheremo di sfruttare al meglio le ultime partite. Il match-ball è vicinissimo".

    La favola Chievo è ormai diventata una realtà straordinaria: "All'interno della nostra società ci sono delle persone molto competenti, dal direttore sportivo al nostro Presidente. Ogni anno mettono in piedi una squadra che toglie grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, senza spendere tanti soldi. Sono stati molto bravi nel trattenere giocatori importanti quando le big si sono fatte sotto. L'ambiente poi ci favorisce molto, noi non sappiamo cosa vuol dire subire una contestazione, questo nei momenti di difficoltà è fondamentale: ci permette di lavorare con grande serenità".

    Altre Notizie