Calciomercato.com

  • Chievo-Uribe:|Questione di ore

    Chievo-Uribe:|Questione di ore

    Viaggia verso l'Italia. Il suo arrivo è previsto tra oggi e domani sera. Fernando Uribe viene considerato in Colombia ormai un giocatore del Chievo. In valigia l'attaccante dell'Once Caldas porta un documento che lo libera definitivamente dal suo club. Così almeno dovrebbe essere, tenendo conto che comunque la società gialloblu dovrà trattare per i diritti sportivi del giocatore con il Tuluà. Il Chievo sembra essere deciso a strappare il 50% del cartellino. Decisivo l'incontro con Sartori che dice: "Lo incontreremo, ma resta aperta un'altra pista". Al 99% però, dovrebbe essere lui il n uovo attaccante gialloblù.

    L'ALTRO RIGONI. Il Chievo cerca Rigoni. L'altro. Il fratello di Luca. Oggi Nicola veste la maglia del Palermo, ma i sussurri di mercato parlano di un suo possibile trasferimento nella finestra invernale. Giovanni Sartori ha sondato il terreno. Nel suo viaggio in terra siciliana al seguito della squadra la scorsa settimana, il diesse gialloblù ha avuto modo di approfondire l'argomento con la dirigenza del Palermo. Primi approcci, certo. L'intenzione del direttore, però, era quella di capire se esistevano i presupposti per poter portare da subito in prestito il giocatore ai servizi di Stefano Pioli. Nei prossimi giorni potrebbero esserci interessanti aggiornamenti. Piace anche l'ex Hellas Gianni Munari.
    MANTOVANI STOP. La Sampdoria di Mimmo Di Carlo sta già pensando al dopo Ziegler. L'obiettivo numero uno sembra essere ancora Andrea Mantovani. Il club blucerchiato allora si appresta a portare l'ennesimo assalto al difensore di fascia mancina. Ma la risposta del club della Diga sarà secca: nessuno si muove. In partenza ci sono quei giocatori che fin qui hanno trovato poco spazio o che sono scivolati ai margini del progetto di gioco di Stefano Pioli. Potrebbe partire Simone Bentivoglio. Per lui, al momento, sembra esserci solo l'interesse del Padova. L'attaccante Domenico Girardi, invece, passerà al Taranto.
    LA RIPRESA. Primo allenamento ieri per i gialloblù in vista del prossimo impegno di campionato con il Genoa . Il programma: riscaldamento a secco, lavoro tecnico, azioni continue e partitella a campo ridotto, con lavoro fisico finale per chi non ha giocato a Catania.
    Oggi la squadra effettuerà una doppia seduta mentre domani e venerdì si allenerà al pomeriggio. Luciano continua con il proprio programma specifico di recupero.


    Altre Notizie