Calciomercato.com

  • Chievo, le pagelle di CM: grande cuore, ma senza punti. Giaccherini migliore in campo

    Chievo, le pagelle di CM: grande cuore, ma senza punti. Giaccherini migliore in campo

    • Alessandro Righelli
    Chievo Verona-Fiorentina 3-4

    Sorrentino 5,5:
    poteva fare di più soprattutto sul secondo gol viola.

    Depaoli 6,5: grande corsa e grande carattere. Fa spesso sovrapposizioni in avanti arrivando a liberarsi per i cross al centro dell'area avversaria. Bene anche in difesa.

    Tomovic 6: buona partita fino all'infortunio su contrasto. 
    (dal 30' p.t. Cesar 5,5: entra bene, poi si perde spesso nelle ripartenze avversarie.)

    Rossettini 6,5: primo tempo giocato più in fase difensiva poi inizia a spingere con continuità e fa l'uomo in più sulla sua fascia.

    Jaroszynski 6: si fa vedere in avanti soprattutto nella prima parte del secondo tempo, ma lascia troppi spazi per il contropiede viola.

    Leris 6: prestazione sufficiente nonostante qualche imprecisione tecnica soprattutto sull'ultimo passaggio. Nonostante ciò è comunque nel vivo del gioco e si propone con continuità in fase offensiva.
    (25' s.t. Barba:s.v.)

    Rigoni 6: bel lavoro a centro campo, anche se nella seconda parte della ripresa la stanchezza si fa sentire.

    Hetemaj 6: buon filtro tra i reparti e tanta voglia di lottare fino all'ultimo. Qualche errore tecnico dovuto alla tanta corsa durante tutta la partita.

    Giaccherini 6,5: cresce con i minuti che passano. Gol annullato per lui ma una prestazione di grande caratura. Cerca spesso all'uno contro uno e fa anche il regista d'attacco. 

    Stepinski 6,5: dimostra grande carattere e tanta voglia di far bene. Lotta su ogni pallone e ha anche buona tecnica. Bello il primo gol di testa che dimostra tutta la sua caparbietà.
    (34' s.t. Djordjevic 6: entra molto determinato e trova anche una gran rete.)

    Pellissier 6: in ombra nel primo tempo, si riscatta all'inizio della ripresa. Un rigore segnato ed uno sbagliato, in una pazza partita che comunque lo vede ancora protagonista.


    All. Di Carlo 6: una partita davvero entusiasmante anche se per il Chievo non è finita come avrebbe voluto. Grande cuore e grande carattere ancora una volta dimostrato da tutti, ma servono punti o tutto sarà vano.

    Altre Notizie