Calciomercato.com

  • Chievomania:| A volte ritornano

    Chievomania:| A volte ritornano

    Si erano lasciati. Troppo in fretta, forse. Torneranno insieme. Forse. Come nelle favole della buona notte. Quando il lieto fine arriva all'ultimo sbadiglio. Mimmo Di Carlo ed il Chievo stanno per riunirsi ancora in matrimonio. Questione di dettagli. L'allenatore ciociaro deve chiudere la sua avventura con la Sampdoria strappando una buonuscita che possa mettere d'accordo tutti.

    Mimmo ha in ballo un altro anno di contratto con la società blucerchiata. E non si parla di briciole, ma di 600 mila euro. Ingaggio che il Chievo non può pagare. Ecco perché la lauta buonuscita della Samp potrebbe fare felice tutti. E poi? E poi, salvo sorprese, i timidi amanti torneranno insieme. Pare possa essere il 'cuore' di Luca Campedelli a decidere più di ogni altra cosa.

    I detrattori di Di Carlo spesso hanno detto che l'allenatore accantona lo spettacolo per dare spazio alla concretezza. Vero? Di sicuro non sarà stato un Chievo stellare, ma Di Carlo ha ottenuto il primo anno una salvezza miracolosa, e la seconda stagione si è salvato facile. Evidentemente ai padroni gialloblù è piaciuto. Ed allora rieccoli pronti a giurarsi ancora fedeltà. Presto, prestissimo.

    Altre Notizie