Calciomercato.com

  • Chievomania: brutta batosta dopo l'illusione

    Chievomania: brutta batosta dopo l'illusione

    • Francesco Albarelli
    Un risultato bugiardo. Il Chievo torna da Roma senza punti e con una brutta batosta. E pensare che la partita era iniziata come meglio non si poteva sperare: pronti via e subito gialloblù in vantaggio. Primo tempo giocato come ormai siamo abituati a vedere, poi l'arbitro ci ha messo il suo. Un rigore inventato e la conseguente espulsione hanno rimesso tutto in gioco, ristabilito la parità ma con un uomo in meno per tutto il secondo tempo. 

    Dal pareggio in poi c'è stato poco da fare, la Lazio si è presa la sua rivincita dopo il 4-0 dell'andata e Chievo fermo a 27 punti. Sempre decimo posto in classifica ed è ancora un peccato non aver approfittato di un buonissimo primo tempo concluso, come contro l'Empoli, per 1-0. Per carità una sconfitta a Roma contro una Lazio che sta faticando, ma con tanta voglia di tornare a fare bene, ci sta; purtroppo anche questa volta ci si era illusi di poter fare qualcosa di importante. 

    L'avvio del girone di ritorno è stato tutt'altro che positivo quanto quello d'andata. 1 punto contro i 6, la cosa positiva è che dal punto di vista del gioco non si sono visti cali, la squadra è sempre viva e gioca, lo si è visto anche oggi. Domenica arriva la Juve, servirà una partita perfetta.

    Altre Notizie