Calciomercato.com

  • Chievomania: grande rammarico...ma Gaudino che sorpresa! Guardiola lo aveva detto

    Chievomania: grande rammarico...ma Gaudino che sorpresa! Guardiola lo aveva detto

    • Alessandro Righelli
    Peccato! Solo così si può reagire dopo la sconfitta ai rigori contro l'Hellas, che è valsa l'uscita dalla Tim Cup. Un peccato perchè il Chievo, anche con elementi che non giocano spesso in campionato, è riuscito ad esprimere un buon gioco, ed è stato padrone del campo per la maggior parte della gara. E' mancato solamente quella forza in più per trovare la via del gol, ma nonostante la sconfitta, i clivensi si portano a casa una buona prestazione che deve solamente incoraggiare gli animi per le prossime partite di campionato. 

    Tra i giocatori inediti che ieri sono scesi in campo, finalmente si è visto Gaudino, che fino ad ora aveva giocato solamente 2' in campionato. Che dire? Una vera sorpresa, anche se forse era abbastanza annunciata, nel senso che tutti parlavano di  questo ragazzo davvero bene e si aspettava solamente il momento di vederlo all'opera. Ieri ha dimostrato il suo valore, mettendosi in cabina di regia nonostante la sua giovane età, esprimendo una tecnica davvero notevole. Sapeva sempre cosa fare, serviva assist precisi ai compagni anche a distanza e si proponeva con continuità. Insomma, tutto ciò che si era raccontato su di lui, sembra finalmente sotto gli occhi di tutti. 

    Sicuramente era la partita perfetta per inserirlo, senza caricarlo di troppe responsabilità. Certo che se si dovesse riconfermare a questi livelli, diventerà sicuramente un prospetto interessantissimo per il Chievo che sarà. Ovviamente ora ci vuole calma, senza forzare i tempi, proprio come sta facendo Maran, che ricordiamo essere un allenatore che con i giovani ci sà molto fare. 

    Altre Notizie