Calciomercato.com

  • Chievomania:| Il gioco delle coppie. E Pippo...

    Chievomania:| Il gioco delle coppie. E Pippo...

    Insieme stanno bene. E insieme devono stare. Così devono avere pensato al Chievo. Il gioco delle coppie deve piacere non poco al club di Campedelli, che in gialloblù ha riunito la coppia titolare di difensori della Nazionale slovena formata da Cesar e Jokic. Un centrale e un laterale di fascia mancina. Ora la storia si ripete. I primi colpi di mercato della stagione permetteranno a Mimmo Di Carlo di avere a disposizione la coppia di centrali difensivi del Vaslui, serie A rumena.

    Da poco è stato ufficializzato l'arrivo di Paul Papp, difensore rumeno classe '89, prelevato a titolo definitivo dalla società seconda classificata nel campionato rumeno. Papp ha già esordito nella Nazionale maggiore e giocava ormai da quattro stagioni nel Vaslui. Inoltre, verrà ufficializzato anche l'arrivo di Pavol Farkas, compagno di squadra di Papp. Si tratta di un difensore slovacco che al Vaslui quest'anno ha collezionato 19 gettoni di presenza.

    Di nuovo in coppia. E attenzione ad un sogno: sussurri che arrivano dalle stanze di via Galvani informano che il Chievo, almeno per un attimo, avrebbe pensato ad offrire un contratto annuale a Pippo Inzaghi. Nessuna conferma, sia inteso. Già una volta, però, con Bierhoff, l'operazione era andata in porto. Magari...

    Altre Notizie