Calciomercato.com

  • Chievomania: l'ora di Mimmo?

    Chievomania: l'ora di Mimmo?

    L'ora di Mimmo? In molti pensano ad un possibile cambio della guardia sulla panchina del Chievo. I risultati non arrivano e le incongruenze sembrano essere tante. Va detto subito: le colpe di questa difficile partenza del Chievo non possono essere addossate tutte a Sannino. Non convince il mercato. Non convince il modulo. La difesa veronese spesso va in enorme difficoltà. E la tendenza di inizio stagione è stata decisamente negativa. Il campo, dunque, a breve dirà. E Luca Campedelli, che notoriamente non è di certo un 'mangia allenatori', potrebbe decidere, in caso non arrivasse una svolta, di dare seguito ad un avvicendamento sulla panca del Chievo

    E chi ti rispunta? Mimmo Di Carlo. Passato e ripassato da Verona. La prima volta fu salvezza trionfo. Poi ci fu un addio in un momento in cui niente girava per il verso giusto. Fatti due conti, potrebbe essere davvero lui l'uomo dell'eventuale tentativo di rilancio.

    L'ora di Mimmo, dunque, potrebbe già essere scoccata. Molto però dipenderà dalle prossime tre partite del Chievo. Di sicuro il club della Diga dovrà arrivare al derby di fine novembre con le idee molto più chiare di adesso.

    Altre Notizie