Calciomercato.com

  • Chievomania:| La banda dei Rigoni

    Chievomania:| La banda dei Rigoni

    Uno, due, tre. A livello professionistico non capita spesso di vedere in una sola squadra tre giocatori con lo stesso cognome. A Verona accadrà. La prossima stagione. Salvo imponderabili svolte di mercato. Oggi Chievo è la terra dei Rigoni. Luca è il presente. Suo fratello Nicola il futuro. In mezzo, senza nessun grado di parentela, ci sta pure Marco, appena arrivato dal Novara.

    Storia curiosa. Tre Rigoni tre. Tutti e tre centrocampisti. L'anno prossimo potremmo vedere un centrocampo di Rigoni. Uno comanda, l'altro ispira, l'altro si sbatte a recuperar palloni. Luca è legato al Chievo fino al 2015, Nicola ha sottoscritto un quadriennale, Marco è in prestito con diritto di riscatto.

    Magari la catena potrebbe anche spezzarsi. Ma la storia è curiosa davvero. Quasi sicuro, però, che Luca e Nicola potranno coronare il sogno di giocare insieme. Luca doveva andare al Palermo dal fratello. Ma non se ne fece nulla. Adesso la storia si ripete al contrario. Con la complicità determinante del Chievo.

    Altre Notizie