Calciomercato.com

  • Chievomania:| Quando la Mosca non vola
Chievomania:| Quando la Mosca non vola

Chievomania:| Quando la Mosca non vola

Con la perdita di Moscardelli per infortunio, si complica la situazione dell'attacco del Chievo. Mimmo Di Carlo oggi si trova in 'batteria' solo Thereau, Pellissier e Paloschi. E qui vien da pensare che anche il modulo che prevede inizialmente l'utilizzo del tridente potrebbe finire in soffitta per mancanza di risorse. Del resto, se li butti già tutti e tre in campo, e magari poi succede qualcosa, come te la cavi?

Quindi, visto il peso specifico e lo stato di forma dei tre, il candidato principale a finire in panchina sembra essere Paloschi, che comunque ultimamente ha lavorato molto bene. Va detto, a completamento del ragionamento, che nel parco attaccanti c'è pure Uribe. Ma il giocatore quest'anno non è mai stato utilizzato. In più il colombiano ha dovuto fare i conti con una serie di microinfortuni che lo hanno rallentato non poco.

Tra l'altro Uribe in questo momento continua a non essere a disposizione a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Rientrerà in gruppo. Ma finora non è riuscito a incidere. E qualcuno ha iniziato a pensare che dal cilindro Di Carlo potrebbe ripescare Grandolfo. Che sia la volta buona?

Altre Notizie