Calciomercato.com

  • Chievomania:| Sartori, tentazione viola

    Chievomania:| Sartori, tentazione viola

    Dicono che la Fiorentina lo abbia già scelto. Dicono pure che tra lui e i Della Valle ci sia stato un contatto telefonico. Dicono che presto si incontreranno per parlare insieme di futuro. Si dice, insomma, che Giovanni Sartori è molto vicino al club viola. Proprio lui, l'anima del Chievo. Per il momento, però, sono solo voci. E a Verona pare non prendano in minima considerazione l’ipotesi di un suo addio.

    Chievo senza Sartori? Impossibile. Eppure qualcosa si muove. La percentuale che il Direttore prenda in considerazione l'ipotesi di una partenza resta bassa quando si pensa al peso specifico che ricopre all'interno della società di Campedelli, ma anche all'ampio margine di azione che gli viene consentito. Sartori fa capo a tutti. E il Direttore ha in mano da sempre la 'cosa' Chievo.

    Tuttavia, i motivi per prendere in considerazione questa eventuale chiamata non mancano: ambizione, nuova sfida, nuovo progetto. Ci si può mettere pure dentro anche una gratificazione economica. Che finisce, tuttavia, all'ultimo posto. Firenze è grande piazza. E con gli argomenti giusti i Della Valle potrebbero convincere Sartori che esiste mondo anche al di fuori delle mura di Verona.

    Altre Notizie