Calciomercato.com

  • Chievomania:| Satori è stato chiaro, sfoltire la rosa

    Chievomania:| Satori è stato chiaro, sfoltire la rosa

    Sartori è stato chiaro. La rosa va sfoltita. Il Chievo deve sistemare chi ha trovato poco spazio. Poi penserà eventualmente a muovere i primi passi per un possibile rinnovamento. Senza rivoluzioni. In partenza potrebbe esserci Davide Moscardelli. L'attaccante è chiuso da una concorrenza che non lo lascia respirare. Potrebbe ripartire dalla serie cadetta. Si era parlato di un interessamento del Cesena, ma anche del Novara.

    La difesa è a posto così. Titolari e alternative. Farkas, poco utilizzato, serve comunque numericamente per il gruppo dei centrali. Andreolli non ha rinnovato. A giugno andrà in scadenza e sarà libero di trovare la sistemazione che meglio crede. In mezzo poco spazio per Rinaldo Cruzado. Per lui noie fisiche ma anche scelte tecniche che lo hanno sempre tenuto lontano dal campo. Se parte, va all'estero. Forse proprio in Perù.

    In attacco non può muoversi Samassa, poco utilizzato. Anche Di Michele ultimamente si è visto poco. Il gioco della domanda e dell'offerta farà la differenza. Marco Rigoni può avere mercato. Il più chiacchierato resta Sorrentino. Bologna e Palermo lo seguono. Ma il portiere parte solo in caso di cessione a titolo definitivo. Ed il Chievo vuole almeno quattro milioni.

    Altre Notizie