Calciomercato.com

  • Chievomania: segretissimo, l'Airone in attacco col Faraone

    Chievomania: segretissimo, l'Airone in attacco col Faraone

    Il Chievo va alla ricerca della sua dimensione aurea pensando al 'Faraone'. Stephen El Shaarawy è molto di più di una semplice idea di mercato. Il diesse veronese Giovanni Sartori ha definito 'molto interessante' il ragazzo, e i rapporti con Milan e Genoa, proprietarie del cartellino del giocatore, sono sempre stati molto buoni.

    Pare che l'affare si possa fare. A patto, però, che la concorrenza del Catania non si faccia così pressante da far desistere i gialloblù. Ma a Verona non si pensa solo al mercato 'esotico'. E in questi giorni si parla con grande insistenza del possibile approdo alla corte di Mimmo Di Carlo di Riccardo Cazzola, centrocampista veronese della Juve Stabia. Un Faraone ed un ragazzo cresciuto a pochi passi da casa Chievo.

    C'è pure un sogno, finora inconfessato. Tutti se ne sono dimenticati, ma Chievo e Genoa stanno parlando di Andrea Caracciolo. L'ariete che manca al Chievo. Certo, qualcuno dovrà pure partire. Si dice possa essere Uribe, che fin qui è rimasto fuori dai giochi. Il Genoa, però, chiede in cambio qualcosa di importante prima di lasciar partire l'Airone. La carta jolly? Pare siano spuntati due nomi: Cesar e Rigoni. Pare.

    Altre Notizie