Calciomercato.com

  • Chievomania:| Sorrentino, verso un addio clamoroso

    Chievomania:| Sorrentino, verso un addio clamoroso

    La bomba arriva da Bologna. Il club rossoblù vuole Stefano Sorrentino. Subito. Già a gennaio. La richiesta è già stata formulata. Le parti sembrano pronte a trattare. Naturalmente, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Stefano verrebbe sostituito tra i pali da Christian Puggioni che così, in ritardo su quelle che erano state le premesse iniziali, diventerebbe titolare della porta gialloblù.

    Impossibile? A raccogliere una serie di indizi ed elementi, pare proprio di no. Poi, il mercato è strano. Ed umorale. Intanto proviamo a spiegare questa possibile nuova clamorosa operazione di mercato. Stefano Sorrentino va in scadenza nel 2014. In più di un'occasione si è trovato sul piede di partenza. L'offerta più clamorosa era arrivata dal Palermo: cinque milioni più Andujar. Rifiutata. Tra le parti non erano mancati i confronti.

    La società aveva fatto intendere, in passato, che Sorrentino sarebbe potuto partire solo a fronte di un'offerta da considerarsi irrinunciabile. Quella del Palermo lo era. Ma forse in quel momento, per il Chievo, il portiere era giocatore insostituibile. Ora i sussurri di mercato fanno pensare che in via Galvani si possa, invece, considerare l'ipotesi di un addio. E sarebbe davvero clamoroso.

    Altre Notizie