Calciomercato.com

  • Chievomania:| Sorrentino, destino beffardo
Chievomania:| Sorrentino, destino beffardo

Chievomania:| Sorrentino, destino beffardo

Il destino di Stefano Sorrentino è strano. Il portiere è stato più volte vicino a dire addio al Chievo. Poteva andare a Palermo, poteva andare alla Juve, e poteva pure passare al Genoa. Trattative vere, reali. Mai chiuse. Furono tuoni e fulmini. Come spesso accade tra un giocatore che vede passare il treno per la vita e la società che non vuole lasciar partire il suo campione. Nervi tesi, poi pacche sulle spalle.

Prolungamento del contratto, ritocco dell’ingaggio e attestati di stima. Va così. E Sorrentino a dire. 'Sono ancora qui, ci resterò per sempre'. E la società a ripetere: 'Con noi a vita, è incedibile'. La telenovela è finita, tutti a letto. Temporale passato. E' tornato il sereno. Ma il destino, evidentemente, deve avere un conto in sospeso con Sorrentino. Ogni anno, infatti, gli regala illusioni e amarezze.

Prendete quanto successo pochi giorni fa. L'Inter decide di fare a meno di Julio Cesar. E prima di scegliere Handanovic chi contatta? Proprio Sorrentino. Storie di ieri, storie di tutti i giorni. Il Chievo si desta, il portiere comincia a credere che forse l'ultimo treno non era quello già visto passare. S'interrompono i titoli di coda, si torna a sognare. Stop, fermi tutti. Handanovic è andato all'Inter. Sorrentino è incedibile. Fino alla prossima puntata?

Altre Notizie