Calciomercato.com

  • Chievomania: un grande primo tempo
Chievomania: un grande primo tempo

Chievomania: un grande primo tempo

  • Francesco Albarelli
Un punto che poteva essere qualcosa di più. Come ha dichiarato anche Maran, il Chievo oggi avrebbe meritato la vittoria. Un primo tempo giocato alla grande da parte dei gialloblù, che hanno messo più volte alle strette il diavolo, mostrando un bellissimo calcio. Dall'altra parte c'era un avversario che non sembrava nemmeno essere sceso in campo, questo bisogna dirlo, ma il Chievo ha fatto il suo ed è mancato solamente il gol; quel gol che era sul piede di Meggiorini e che si è letteralmente divorato, calciando debolmente verso Abbiati.

Il secondo tempo è un'altra cosa, il Milan si è svegliato e ha rischiato di andare anche in vantaggio, ma una doppia traversa ha salvato la squadra gialloblù, che non avrebbe per niente meritato di uscire dal Bentegodi senza punti. Un punto che comunque mantiene il Chievo in decima posizione a 35 punti, allungando ancora sulla zona retrocessione, ormai da non tenere più in considerazione, perché anche se la matematica non dà ancora l'ufficialita, il discorso salvezza è già chiuso da qualche giornata. 

La sensazione è peró che questo Chievo avrebbe potuto raccogliere qualcosa di più in questo campionato in termini di punti, viste le importanti prestazioni messe in campo. 

Altre Notizie