Calciomercato.com

  • Chievomania: un vero peccato

    Chievomania: un vero peccato

    • Francesco Albarelli
    Un peccato. Dopo un primo tempo in cui il Chievo è stato superiore e l'Empoli ha fatto davvero fatica a mostrare il suo gioco, c'è sicuramente rammarico per il pareggio di ieri. La prefazione è stata buona, come sempre, la squadra ha fatto il suo e ha tentato fino alla fine di ottenere la vittoria. I toscani sono una squadra dura da affrontare, venivano da un periodo di grazia, per questo il punto di ieri è amaro a metà. 

    Maran ha dichiarato di essere comunque soddisfatto per la prestazione ed è lì che bisogna guardare. Da tifoso, però, avevo già pregustato i tre punti dopo un primo tempo giocato davvero bene. E fino alla fine credevo che il gol del nuovo vantaggio potesse arrivare. Peccato per quel rientro dagli spogliatoi, per quell'enorme spazio lasciato a Zielinski in occasione del tiro da fuori che ha avviato la rete dell'Empoli. Serviva un pizzico di concentrazione in più e forse adesso staremmo parlando di una vittoria.

    Quello che comunque resta è il solito Chievo, che se la gioca con tutti, che fa il suo gioco, indipendentemente dall'avversario che ha di fronte. Ah, una cosa: Paloschi fuori dal mercato, mi raccomando!

    Altre Notizie