Calciomercato.com

  • Chirico: 'Juve, ecco il mio pensiero sui possibili arrivi'

    Chirico: 'Juve, ecco il mio pensiero sui possibili arrivi'

    Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera, si è divertito dalla sua pagina ufficiale di Facebook, a dare le percentuali di fattibilità, secondo il suo punto di vista, per quanto riguarda i nomi caldi accostati ai bianconeri:

    "Partendo dal presupposto che non esiste nulla di più volatile e suscettibile a cambiamenti repentini & imprevisti come il calciomercato, azzardo delle percentuali di fattiblità AL MOMENTO su attuali trattative-Juve nella finestra di gennaio. Probabilità, ovviamente, soggette a modifiche nel corso dei prossimi giorni. Perché manco gli esperti di mercato più informati e preparati potranno mai darvi per sicuro un acquisto.

    ROLANDO 80% - Lui è già d'accordo con Juve, il Porto lo ha messo fuori rosa e prova a tirare sulla cifra per il riscatto
    SNEIJDER 51% - C'è il si del giocatore, non ancora accordo col Galatasaray su cartellino. E'comunque il tipo di giocatore che vorrebbe Allegri, da sempre grande estimatore dell'olandese.
    SHAQIRI 20% - Giocatore preferisce la Juve ma Bayern nn molla su riscatto obbligatorio a min 18 milioni. Non è un 3/4ista puro, e non è particolare trascurabile visto il tipo di calciatore richiesto dall'allenatore bianconero.
    DIAMANTI 5% - E' il classico ripiego se non dovesse andare in porto nessun'altra trattativa, ma l'interesse è minimo. E' però l'unico che potrebbe giocare in Champions, perché tutti quelli bravi sono stati già utilizzati in Coppa dai propri club d'appartenza".

    Altre Notizie