Calciomercato.com

  • Chirico: 'La Juve dimostri di non essere inferiore alla Roma'

    Chirico: 'La Juve dimostri di non essere inferiore alla Roma'

    Marcello Chirico, tifoso della Juventus, ha parlato dalla sua pagina ufficiale di Facebook augurandosi che i bianconeri facciano una bella figura, come ha fatto la Roma ieri sera sul campo del City. Ecco le sue parole:

    "Dopo aver assistito all'ottima prestazione della Roma sul difficile campo del Manchester City, a maggiore ragione mi auguro di poter assistere ad un'analoga performance da parte della nostra squadra contro l'altrettanto forte Atletico Madrid. 

    La convincente prova dei nostri primi rivali in campionato deve, anzi, spronare la nostra squadra a dimostrare di non essere assolutamente inferiore alla AS Roma, ma che pure la Juventus FC è capace di affrontare a testa alta e senza timore reverenziale alcuno, in casa loro, i vice campioni d'Europa nonchè detentori della Liga. Perchè se la Roma è stata brava a Manchester, noi dobbiamo esserlo ancora di più a Madrid.

    Perchè noi siamo la JUVENTUS . Quella dei 102 punti, dei record inanellati in serie in una sola stagione, il club che ha vinto tutte le coppe europee (anche se in troppi se lo dimenticano) e che non può permettersi di continuare a farsi prendere per i fondelli ogni volta che partecipa ad una competizione continentale.
    "La voglia di vincere è nel dna della Juve" lo sa anche Allegri. Quindi: fuori i maroni, facciamo vedere pure noi chi siamo!"

    Altre Notizie