Calciomercato.com

  • Chiuso il processo delle Wags. Miss Rooney vs Miss Vardy: chi ha vinto? Cos’è successo? Le due protagoniste dell’affaire FOTO

    Chiuso il processo delle Wags. Miss Rooney vs Miss Vardy: chi ha vinto? Cos’è successo? Le due protagoniste dell’affaire FOTO

    È stato il processo degli ultimi anni in Inghilterra e ora si è concluso. Rooney ha battuto Vardy, ma non si trattava di un match di Premier League. Ad essere coinvolte erano le rispettive mogli dei due calciatori che hanno dato vita a un lungo contenzioso in tribunale, che ha visto trionfare la famiglia dell’ex Manchester United.

    La guerra delle mogli”, o il “Wag-atha Christie”, come l’avevano ribattezzato i tabloid, partendo dall’acronimo Wags, ha visto due grandi protagoniste. Stiamo parlando di Coleen Rooney, 36 anni, e Rebekah Vardy, 40. Proprio la moglie del giocatore del Leicester dovrà ora pagare e risarcire Coleen. Ma cos’ha scatenato la battaglia legale? In sostanza la signora Rooney in un lungo posto su Twitter nel 2019 aveva accusato la “collega Wag” di aver spiattellato suoi segreti, informazioni private e intime ai tabloid. Da lì la denuncia per diffamazione della Vardy che aveva vinto la prima battaglia in primo grado.

    Con la pronuncia invece dell’Alta Corte di Londra il verdetto è stato ribaltato in favore di Rooney poiché aveva detto il vero. La consorte dell’attuale allenatore del Dc United aveva incastrato Becky Vardy pubblicando alcune storie su Instagram, rendendole visibile solo a lei. Quando poi se l’è trovate sul Sun, ecco che tutti i dubbi erano fugati. Era Becky la talpa. A nulla sono valsi i suoi tentativi di negare tutto. Ci ha provato dando colpe agli hacker, alla sua agente ma il tribunale non ha voluto saperne. Dovrà risarcire Coleen.

    NELLA GALLERY LE FOTO DI COLEEN E REBEKAH, LE DUE PROTAGONISTE DELL’AFFAIRE
     

    Altre Notizie