Calciomercato.com

  • Christillin: 'Conte voleva tornare alla Juve, ma c’era il no degli Agnelli. Togliere la stella? Sarebbe stupido'

    Christillin: 'Conte voleva tornare alla Juve, ma c’era il no degli Agnelli. Togliere la stella? Sarebbe stupido'

    Evelina Christillin, storica imprenditrice torinese, membro aggiuntivo della Uefa nel consiglio della Fifa e da sempre oltre che tifosa della Juventus anche vicinissima alla famiglia Agnelli, ha concesso un'intervista al Corriere Torino in cui ha svelato dei retroscena su Antonio Conte e sulla scelta finale di approdare all'Inter.

    LA PETIZIONE - “Conte è  uno dei migliori, uno che riesce a spremere sangue dalle rape, anche se stavolta di rape non ne ha. Li ho visti in tv contro il Barcellona, e per 60 minuti hanno giocato una super partita. La petizione per togliere la stella? Sarebbe una grandissima stupidaggine, bisogna solo dirgli grazie"

    NEMICI - "Sulla panchina dell'Inter c’è Antonio Conte, che è un simbolo della Juve. E poi ci sarà da rivale anche Marotta, altra persona importante nella storia bianconera degli ultimi anni. L'affetto per loro è immutato, ma un po’ nemici lo saranno"

    VOLEVA TORNARE ALLA JUVE - "Sappiamo che Conte sarebbe tornato volentieri alla Juventus, ma c'erano dei "niet" ben precisi per un suo ritorno. Diciamo famigliari (Agnelli ndr.) e societari".

    SARRI - "​Ha subito un po’ di contaminazione. E’ migliorato, a partire dalla comunicazione. In estate, quando disse che non contava nulla, a proposito degli esuberi, rimasi basita Della Juve mi piace questa ritrovata giovinezza e passione di Higuain, che sta giocando alla grande. Forse Sarri lo vede più di altri e questo gli ha fatto bene. E poi sono molto attenta a De Ligt, e lo sto vedendo crescere”.

    SCUDETTO - "Se L'Inter di Conte può vincere lo scudetto? Sì, arrivò ai quarti dell'Europeo con Zaza e Pellé. qui invece ha pure una grande società. E con Antonio non sarà pazza Inter".

    Altre Notizie