Calciomercato.com

  • Le wags sanno come tirar su i calciatori... con twitter VIDEO

    Le wags sanno come tirar su i calciatori... con twitter VIDEO

    Calciatori giù di morale? Periodo non proprio esaltante sul terreno di gioco? Niente paura, ci pensano le wags a riportare il sorriso sul volto dei loro fidanzati.

    Prova ne è il rossonero Kevin-Prince Boateng, che pur non attraversando un periodo d'oro al Milan vive fortunatamente una fantastica storia d'amore con la sua ex velina Melissa Satta. A testimoniarlo, gli innumerevoli scatti postati su Twitter che ritraggono la coppia nelle attività più disparate, dal viaggio in macchina alla cenetta fuori e via così per aggiornare costantemente i fan. Eh sì, perché ormai è cosa nota come Twitter sia diventato il luogo preferito dai calciatori di Serie A per raccontarsi e sono soprattutto le relative fidanzate ad esser scatenatissime nel cinguettare.

    Wags assai attive in tal senso sono Cristina Del Pin, dolce metà sempre di un milanista (Riccardo Montolivo) e Federica Nargi, anche lei ex velina, fidanzata del bomber bianconero Alessandro Matri. Anche lo juventino, come il Boa, non sta certo vivendo una stagione felice considerando il copioso tempo passato in panchina. Ma tifosi e fan possono dormire sonni tranquilli, la sua Federica sa come distrarlo e farlo sorridere: le foto accanitamente condivise sul noto social network non lasciano spazio a dubbi.

    Dunque nessuna preoccupazione: anche i calciatori, nonostante periodi bui sul terreno di gioco, sanno come consolarsi e trasformarsi in teneri compagni tra le mura domestiche. Chissà però che i tifosi non preferiscano vederli più attivi sul campo, piuttosto che su Twitter...

     

     

     

     

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie